moonlight workout 2018

Sabato 17 Febbraio – Terza edizione del Moonlight Workout

?2 ore di allenamento spettacolare in compagnia?
nella cornice dell’Accademia dell’Acrobata di Padova

La terza edizione rappresenta una svolta nella storia del Moonlight Workout. Il primo, lo raccontiamo per chi non c’era, è stato un evento praticamente “spontaneo”, successo l’estate scorsa durante uno spettacolo di acrobatica aerea. Il secondo, natalizio, è stato il primo test drive “organizzato” che ci ha permesso di prendere le misure e di fare la prima lista degli errori.

ADESSO È ARRIVATO IL MOMENTO DI METTERE IL TURBO AL MOONLIGHT WORKOUT.

Seguite la pagina dell’evento Facebook per gli aggiornamenti che verranno man mano pubblicati: https://www.facebook.com/events/1411651675624552/

Cos’è il Moonlight Workout?

È un allenamento di Calisthenics, Acrobatica Aerea, Tricking, Slackline, Danza… fusi in un pomeriggio al buio con luci wood, starlight, abbigliamento fluo, macchine del fumo… ??

Possibilità per i BBOY di usufruire della combo linoleum + pedana molleggiata per le powermove.
Gireranno due fotomaker e un videomaker, più tutti il nostro materiale personale che potremo portare per riprenderci i momenti più belli di un allenamento con vero EFFETTO WOW.
Tutto il materiale raccolto dai fotomaker e videomaker verrà poi messo a disposizione di tutti noi per ricordare un ritrovo unico nel suo genere.
Portate morosi, morose, amici, parenti… che vogliano curiosare e vedere le cose spettacolari che facciamo con il nostro corpo.
???? TIMELINE ????
orari moonlight workout 2018
NOTE:
Gruppo A = Circuito attivazione + mobilità x Calisthenics, GAF, Funzionale, Tricking
Gruppo B = Circuito attivazione + mobilità x Slack, Tessuti, GAM
Coreo GE + GAF = coreografie in pedana con maschere veneziane bianche/fluo
Coreo Tessuti = coach Silvia “Civu” Dalle Nogare coreografa una sequenza da riprodurre a fine allenamento
Gare di forza skill = parallele: L sit, dips, skin the cat a tempo – sbarra: muscle up, trazioni – anelli: front/back lever, isometria in appoggio
Slackline = nuove varianti di slack indoor presentate dal coach Ago
Trampolino = coach Mattia Tamiazzo introduce nuovi trick al trampolino con effetto luci
Verticali = sessione dedicata di Calisthenics con coach Marco Pau Gym
I GUEST:
Silvia “Civu” Dalle Nogare: acrobata aerea, veterana della Ginnastica Ardor, porta la sua esperienza da professionista acquisita dapprima nell’Accademia Kataklò, poi in 6 anni di esperienze nazionali ed internazionali sia da performer che da coach.
Mattia Tamiazzo: ex ginnasta della nazionale, 10 anni in maglia azzurra con un Campionato del Mondo e una preolimpica (Rio 2016) sulle spalle. Ricercatore acuto nell’acrobatica e grande sbarrista.
La rappresentativa italiana di Ginnastica Estetica dell’Ardor: coordinate dal tecnico Rimma Anisimova, le ragazze vincitrici dell’oro nel programma corto della World Cup di Chicago 2017.
Andrea Agostini: arrampicatore e highliner, coordinatore di Slackline Padova, un curriculum in evoluzione che l’ha portato in Cina, Polonia, Svizzera, Repubblica Ceca, su una fettuccia in nylon.
Marco Pau Gym: fondatore di Calisthenics Padova e dell’Accademia dell’Acrobata, ginnasta e coach all’Ardor. 33 anni, gareggia ancora agli anelli dopo quasi 25 anni di agonismo.